Uccisa a fucilate nel casolare, identificata la vittima

Georgeta Ancuta Pop, 43 anni, di nazionalità romena uccisa a colpi di fucile nella sua abitazione tra Paternò e Belpasso. I colleghi braccianti hanno scoperto il cadavere e allertato i carabinieri

Uccisa a fucilate nel casolare, identificata la vittima

Uccisa a fucilate nel casolare, identificata la vittima. Si chiama Georgeta Ancuta Pop trovata morta in casa tra Paternò e Belpasso.

Uccisa a fucilate nel casolare, identificata la vittima

Uccisa a fucilate nel casolare, identificata la vittima. La donna è di nazionalità romena e ha 43 anni, si chiamava Georgeta Ancuta Pop.

Georgeta trovata morta in una casa rurale in cui viveva in contrada Rotondella, al confine tra i comuni di Paternò e Belpasso.

Dalle prime indagini dei carabinieri del comando provinciale e della compagnia di Paternò sarebbe stata assassinata con diversi colpi di fucile.

Il corpo trovato da alcuni operai dell’azienda agricola per cui la donna lavorava come bracciante.

La vittima non rispondeva al cellulare e alcuni suoi colleghi sono andati nella sua abitazione, che è dentro il comprensorio dell’azienda agricola, ma in luogo isolato, scoprendo il cadavere.

Scattato l’allarme, sul luogo del rinvenimento sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri. Georgeta era separata e aveva una figlia che vive in Romania.

I militari dell’Arma interrogano i colleghi di lavoro e i proprietari dell’azienda per ricostruire le frequentazioni della vittima.

Le indagini sono concentrate sulla sua sfera personale dell’uccisa anche se, al momento, sottolineano gli investigatori, non c’è una pista privilegiata nel delitto.

I magistrati della Procura della Repubblica di Catania hanno aperto un’inchiesta per omicidio. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*