Nas a Catania, sequestrati 20 kg di carne

I quartieri di Catania, Nesima e Plaia, sotto torchio dai carabinieri e Nas, i quali hanno identificato 76 persone. Inoltre hanno ispezionato 42 veicoli ed elevato sanzioni per omessa revisione periodica dei veicoli per un importo complessivo di oltre 2.300 euro

Nas a Catania, sequestrati 20 kg di carne

Nas a Catania, sequestrati 20 kg di carne. controlli dei carabinieri nel territorio etneo, multato anche fruttivendolo abusivo.

Nas a Catania, sequestrati 20 kg di carne

Nas a Catania, sequestrati 20 kg di carne. I quartieri di Catania, Nesima e Plaia, sotto torchio dai carabinieri e Nas, i quali hanno identificato 76 persone.

Inoltre hanno ispezionato 42 veicoli ed elevato sanzioni per omessa revisione periodica dei veicoli per un importo complessivo di oltre 2.300 euro.

Un 35enne pregiudicato, venditore ambulante di prodotti ortofrutticoli, occupando abusivamente la sede stradale vendeva merce in assenza delle autorizzazioni.

A lui applicata una multa di 1.876 euro, mentre tutta la merce sottoposta a sequestro e consegnata in beneficenza a un ente di carità.

In un locale di viale Kennedy trovati prodotti alimentari privi di tracciabilità e carenze igienico-sanitarie all’interno della cucina.

Sequestrati all’esercente inoltre, 20 chilogrammi di carni suine e pollame. In riferimento a quest’ultimo caso elevate multe di 2.500 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*