Covid in Italia, stop al bollettino quotidiano

Sul Coronavirus arriva intanto la svolta politica del nuovo governo. Mentre la Lega punta a cancellare le multe ai non vaccinati, il ministro della Salute Schillaci annuncia il reintegro in servizio dei medici sospesi e interrompe la pubblicazione quotidiana dei numeri dei casi di contagio

Covid in Italia, stop al bollettino quotidiano

Covid in Italia, stop al bollettino quotidiano. Il nuovo ministro della Salute Schillaci reintegra i medici non vaccinati.

Covid in Italia, stop al bollettino quotidiano

Covid in Italia, stop al bollettino quotidiano. Il presidente della Repubblica Mattarella, celebrando al Quirinale la Giornata della ricerca avverte:

«Dopo oltre due anni e mezzo di pandemia, non possiamo ancora proclamare la vittoria. Ma sentiamo che il periodo più drammatico è alle spalle».

Sul Coronavirus arriva intanto la svolta politica del nuovo governo.

Mentre la Lega punta a cancellare le multe ai non vaccinati, il ministro della Salute Schillaci annuncia il reintegro in servizio dei medici sospesi e interrompe la pubblicazione quotidiana dei numeri dei casi.

Il bollettino giornaliero sui contagi d’ora in poi sarà settimanale.

Ancora non è stata presa alcuna decisione finale riguardo il rinnovo, o la decadenza dell’ordinanza che dettava le norme per l’uso delle mascherine in ospedale e nelle Rsa.

Al ministero della Salute è in corso la valutazione dei pareri degli esperti in vista della scadenza del 31 ottobre prossimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*