Candidata Fratelli d’Italia ai domiciliari per corruzione

Oltre alla candidata alle elezioni regionali di Fratelli d’Italia, coinvolti nell'inchiesta anche un medico e un imprenditore

Candidata Fratelli d’Italia ai domiciliari per corruzione

Candidata Fratelli d’Italia ai domiciliari per corruzione. L'ex assessore comunale di Catania è candidata alla Regione per Fratelli d'Italia.

Candidata Fratelli d’Italia ai domiciliari per corruzione

Candidata Fratelli d’Italia ai domiciliari per corruzione. Arrestata a Catania Barbara Mirabella, candidata alla Regione per Fratelli d’Italia.

La politica è una imprenditrice ed ex assessore comunale alla Cultura e Pubblica Istruzione nella giunta presieduta da Salvo Pogliese.

Per la Mirabella, accusata di corruzione, sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Nell’inchiesta, avviata dalla Squadra mobile della questura di Catania, sono coinvolti anche un medico e un imprenditore.

Medico e imprenditore coinvolti.

Il medico sarebbe Francesco Basile, direttore dell’Uoc di Chirurgia dell’azienda ospedaliera San Marco, per il quale il Gip ha disposto l’interdizione di 12 mesi per quattordici reati di falso, due reati di corruzione e due di concussione.

L’imprenditore coinvolto sarebbe Giovanni Trovato, anche per lui è scattata la sospensione di 12 mesi dall’attività imprenditoriale per corruzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*