Madonna in Sicilia per i suoi 64 anni

Pare che Madonna spegnerà le sue 64 candeline a Marzamemi, piccolo e affascinante borgo marinaro in provincia di Siracusa

Madonna in Sicilia per i suoi 64 anni

Madonna in Sicilia per i suoi 64 anni. La star internazionale festeggerà a Marzamemi, nei giorni scorsi era circolata l’indiscrezione.

Madonna in Sicilia per i suoi 64 anni

Madonna in Sicilia per i suoi 64 anni. La star festeggerà il suo compleanno in Sicilia, almeno questa sembra oramai una certezza.

Resta ancora da capire in quale località i festeggiamenti avverranno.

Nei giorni scorsi si era parlato di Noto, nel Siracusano, in queste ultime ore comincia a prendere quota una destinazione diversa.

Pare che la pop star internazionale spegnerà le candeline a Marzamemi, piccolo e affascinante borgo marinaro in provincia di Siracusa.

Le rivelazioni partono dai social.

Dopo essere atterrata all’aeroporto Fontanarossa di Catania, la cantante “avvistata” a Noto e per le stradine di Marzamemi dove ha cenato in un noto ristorante della Balata, in piazza Regina Margherita.

“Mambo siciliana” scrive Madonna su Instagram. Postando più storie con la bandiera tricolore.

Gli Invitati alla festa restano sconosciuti.

Grande riserbo sui nomi degli invitati ma anche il posto in cui la popstar alloggerà ma, secondo alcuni fonti, Madonna avrebbe affittato palazzo Castelluccio.

Non ci sono notizie ufficiali, neanche il Comune di Noto aveva ancora ricevuto comunicazioni anche perché, in occasioni del genere, sono previsti dei protocolli di sicurezza.

Tornano nel Siracusano i vip, che si erano visti il mese scorso tra Siracusa e Marzamemi in occasione della sfilata di Dolce&Gabbana.

In quell’occasione, a prendersi la scena l’attrice americana, Sharon Stone, la vera regina dell’evento, durato 4 giorni.

I social e i fan alla ricerca di notizie.

Il compleanno di Madonna sarà un evento raccontato da gran parte del mondo, i social sono già scatenati così come i fan che non intendono perdersi un appuntamento del genere.

La popstar che gira in corso Vittorio Emanuele in mezzo agli splendidi palazzi barocchi fa sognare ad occhi aperti tutti gli sfegatati appassionati della cantante italoamericana.

Un evento che moltiplicherà le presenze a Noto, rimasta un po’ fuori dalla mondanità nel periodo della sfilata di D&G.

L’ultimo evento mediatico e social svolto in provincia di Siracusa è stato il matrimonio dell’influencer, Chiara Ferragni e del cantante Fedez, celebrato nel settembre del 2018.

In quell’occasione, Noto fu al centro dell’evento che ha consentito alla cittadina di aumentare la notorietà e di incrementare gli introiti economici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*