Omicidio a Palermo, forse originato da una lite

La vittima è Giuseppe Incontrera, 45 anni. Trovata un'auto parcheggiata col parabrezza lesionato indagini sono in corso nel luogo del ritrovamento della vettura

Omicidio a Palermo, forse originato da una lite

Omicidio a Palermo, forse una lite. Ucciso da colpi di pistola nel quartiere Zisa, ipotesi di un litigio dopo incidente stradale.

Omicidio a Palermo, forse originato da una lite

Omicidio a Palermo, forse originato da una lite. L’uccisione Potrebbe essere originata da un litigio per un incidente stradale.

È caduto sotto i colpi di pistola, Giuseppe Incontrera, 45 anni, l’uomo è morto nell’ospedale Civico di Palermo dopo essere stato ferito in via Imperatrice Costanza, nel rione della Zisa.

I carabinieri del nucleo investigativo sono al lavoro per ricostruire la dinamica della sparatoria.

I rilievi sono condotti nello spazio dove è parcheggiata un’auto con il parabrezza lesionato, da questo scenario l’ipotesi di una lite per un incidente stradale.

Omicidio a Palermo, forse originato da una lite

In queste ore i militari ascoltano i familiari, gli amici, i vicini di casa e le persone che abitano nel luogo dove è avvenuto il delitto. La vittima aveva precedenti per droga.

Sul luogo della sparatoria trovati bossoli calibro 22.

Fuori dal pronto soccorso sono radunate una cinquantina di persone molto agitate.

Gli agenti di polizia del reparto mobile presidiano il nosocomio. I sanitari del 118 arrivati nel luogo dove è avvenuta l’omicidio aggrediti da un gruppo di persone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*