Tamponamento sulla Ct-Me, 10 feriti

La causa del maxi tamponamento sarebbe da collegare alla forte grandinata che ha flagellato pesantemente la zona e che avrebbe causato il testacoda di un’auto, la quale ha provocato i tamponamenti a catena

Tamponamento sulla Ct-Me, 10 feriti

Tamponamento sulla Ct-Me, 10 feriti. Persone ferite in un maxi incidente avvenuto sull’autostrada A18 Messina-Catania.

Tamponamento sulla Ct-Me, 10 feriti

Tamponamento sulla Ct-Me, 10 feriti. Circa 10 persone sono rimaste ferite in un maxi incidente avvenuto sull’autostrada Messina-Catania.

Il maxi tamponamento è avvenuto sulla corsia in direzione del capoluogo etneo, nei pressi dello svincolo di San Gregorio.

La causa del sinistro stradale sarebbe da collegare alla forte grandinata che ha flagellato pesantemente la zona e che avrebbe causato il testacoda di un’auto, la quale ha provocato dei tamponamenti a catena.

Due dei feriti più gravi sono ricoverati in codice rosso, per politrauma, al Trauma center dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Altri cinque infortunati nel sinistro medicati al pronto soccorso del Policlinico etneo e altri sul posto dell’incidente dal personale del 118.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale della polizia stradale che si occupa di stabilire la dinamica dello scontro a catena e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*