Incidente auto-moto a Tremestieri Etneo, un morto

Il centauro deceduto, Orazio Intravaia, a bordo della sua moto si è schiantato frontalmente contro un’auto che viaggiava nella direzione opposta

Incidente auto-moto a Tremestieri Etneo, un morto

Incidente auto-moto a Tremestieri Etneo, un morto. La notizia diffusa dal sindaco Santi Rando che ha pubblicato un post nella sua pagina Facebook.

Incidente auto-moto a Tremestieri Etneo, un morto

Incidente auto-moto a Tremestieri Etneo, un morto. Impatto mortale in via Etnea all’altezza della frazione di “Piano” nel catanese.

Un uomo di 35 anni, Orazio Intravaia, a bordo di una moto si è schiantato frontalmente contro un’auto che viaggiava nella direzione opposta.

Il 35enne, che lavorava in un noto bar di Pedara, stava rientrando dopo aver finito il proprio turno.

Intravaia era rientrato dall’Australia, dove viveva, qualche mese fa per rivedere i genitori ed era rimasto poi bloccato in Sicilia a causa delle restrizioni Covid.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione di Tremestieri Etneo coordinati dal M.llo Paolo Alotta.

La notizia diffusa dal sindaco di Tremestieri Etneo comune in provincia di Catania, Santi Rando che ha pubblicato un post nella sua pagina Facebook:

«Tragico risveglio stamattina per il nostro paese per la sopraggiunta notizia della morte del giovane centauro Orazio Intravaia, di 35 anni, nostro concittadino, avvenuta ieri notte a causa di un incidente stradale».

«Uno sconto frontale con un’auto, avvenuto per cause ancora da accertare, ha drammaticamente strappato alla vita il giovane».

Infine conclude il primo cittadino:

«Ci stringiamo con partecipazione al dolore della famiglia e di tutti gli amici di Orazio».

Le esequie saranno celebrate nella chiesa S.M. delle Grazie a Piano Tremestieri Etneo dove si trova attualmente il feretro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*