Centri Covid Sicilia, ore di fila per i tamponi

A Catania, Palermo e nelle varie città siciliane crescita dei contagi Covid e psicosi da Omicron e lunghe attese per i tamponi

Centri Covid Sicilia, ore di fila per i tamponi
Hub vaccinale e tamponi Catania

Centri Covid Sicilia, ore di fila per i tamponi. Dopo le feste di Natale è corsa ai tamponi. Gli hub di Catania e Palermo presi d’assalto.

Centri Covid Sicilia, ore di fila per i tamponi

Centri Covid Sicilia, ore di fila per i tamponi. A Catania e Palermo crescita dei contagi Covid e psicosi da Omicron.

Dopo le feste natalizie è corsa ai tamponi, con l’hub di via Forcile nella città etnea preso d’assalto.

File chilometriche per effettuare i test, ore di attesa (stamane un paio, ma la stima è cresciuta col trascorrere della giornata). Farmacie intasate.

A Catania la viabilità in tilt nella zona di San Giuseppe la Rena con ripercussioni anche nella bretella della tangenziale. Traffico nelle strade adiacenti ad alcune farmacie.

Nelle varie città siciliane rispettato un incolonnamento speciale per chi effettua il tracciamento scolastico, dedicato ad alunni e docenti.

Centri Covid Sicilia, ore di fila per i tamponi
Hub vaccinale e tamponi Palermo

A Palermo traffico impazzito per il secondo giorno consecutivo lungo la strada che cinge la Fiera del mediterraneo. Già ieri si erano formate lunghe code per i tamponi.

Stamane la situazione è peggiorata con la fila di auto che gira intorno all’intero isolato creando problemi al traffico.

Anche le farmacie della città palermitana sono prese d’assalto con attese che stimate di quattro ore in quelle più frequentate.

Nel corso della giornata nelle varie città siciliane si sono registrate attese rilevanti per gli esami anche nei laboratori di analisi per i tamponi molecolari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*