INCIDENTE MORTALE SULLA A18, TRE PICCOLI FERITI

Il piccolo, trasferito con un elicottero del 118 è gravemente ferito

Incidente mortale sulla A18, tre piccoli feriti. Scontro violentissimo tra una Seicento e una Multipla. Il sinistro è avvenuto qualche centinaio di metri dopo il casello di Giarre, in direzione Catania.

INCIDENTE MORTALE SULLA A18, TRE PICCOLI FERITI

Incidente mortale sulla A18, tre piccoli feriti. Nella tarda mattinata di oggi poco dopo le 11.30 scontro violentissimo ha coinvolto due vetture sull’autostrada A18, qualche centinaio di metri dopo il casello di Giarre, in direzione Catania.

Un settantenne è deceduto e i tre nipotini che erano a bordo con lui sono feriti, uno gravemente. L’anziano era alla guida di una Fiat 600, accanto a lui la moglie.

L’auto al km 61 dell’autostrada Messina-Catania si è scontrata con una Fiat Multipla, con una sola persona all’interno. I cinque della Seicento sono stati estratti a fatica dalle lamiere, il conducente dell’auto è morto dopo il ricovero nell’ospedale di Acireale.

Una sua nipotina di 4 anni e il suo fratellino di 6 sono stati portati all’ospedale Cannizzaro di Catania. Il piccolo, trasferito con un Incidente mortale sulla A18, tre piccoli feritielicottero del 118, ha un severo politrauma, con frattura del bacino e trauma toracico, ed è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza da parte di équipe multispecialistica.

La sorellina è arrivata in ospedale con autoambulanza in evidente stato di choc e policontusa, senza traumi importanti.

Presa in carico dal pronto soccorso pediatrico è stata trattenuta in osservazione breve intensiva pediatrica, prima di essere ricoverata in reparto. Il terzo fratellino è stato ricoverato ad Acireale, per una frattura, insieme con la nonna.

Sono in corso le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*