GIOVANI SPACCIATORI ARRESTATI NEL CATANESE

Bloccati dai Carabinieri tre giovani spacciatori

Giovani spacciatori arrestati nel Catanese. Retata di pusher da parte dei Carabinieri, un 18enne e un 17enne fermati in piazza San Biagio ad Acireale, a San Gregorio ventenne nascondeva marijuana nell’auto.

GIOVANI SPACCIATORI ARRESTATI NEL CATANESE

Giovani spacciatori arrestati nel Catanese. Sono tre i giovani fermati per droga tra Acireale e San Gregorio. Nella cittadina di Acireale i Carabinieri della locale stazione hanno bloccato un ragazzo di 18 anni di Aci Catena e un altro di 17 anni di Aci Sant’Antonio.

I due giovani erano stati seguiti a bordo di un’Opel Corsa fino in piazza San Biagio, dove si sono fermati per far salire in auto un giovane cliente il quale, dopo alcuni minuti, acquistata la droga è sceso dal mezzo.

Immediatamente i militari sono intervenuti bloccando l’acquirente con le dosi di droga ancora in mano e i pusher che hanno tentato di disfarsi di alcune buste di plastica contenenti circa 30 grammi di marijuana.

Il maggiorenne è stato posto agli arresti domiciliari, mentre il minorenne è stato associato al centro di prima accoglienza del capoluogo etneo. Giovani spacciatori arrestati nel Catanese

Altra storia di droga a San Gregorio di Catania dove è finito in manette un ventenne arrestato nella flagranza di reato dai carabinieri della locale Stazione. La scorsa notte, in via Sgroppillo, una pattuglia impegnata nel controllo del territorio ha fermato una Opel Corsa condotta da un giovane impiegato.

Il guidatore aveva fatto trasparire un eccessivo nervosismo e con il suo comportamento ha invogliato i militari ad approfondire il controllo.

Dopo un’accurata ispezione del veicolo, sotto i sedili, sono stati trovati 50 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale utilizzato dagli spacciatori per preparare le dosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*