IL MARE RESTITUISCE IL CORPO DI ENRICO

Trovato il corpo di Enrico Cordella l'ultimo disperso

Il mare restituisce il corpo di Enrico. Dopo lunghi giorni di ricerche, l’ultimo disperso della tragedia del 24 febbraio è stato ritrovato dai vigili del fuoco a poche decine di metri dalla riva del lungomare di Santa Maria La Scala.

IL MARE RESTITUISCE IL CORPO DI ENRICO

Il mare restituisce il corpo di Enrico. Ritrovato dai sommozzatori volontari e dai pescatori a poche decine di metri dal lungomare di via del Mulino, il corpo di Enrico Cordella, 22 anni, l’ultimo disperso della tragedia del 24 febbraio scorso a Santa Maria La Scala.

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catania hanno recuperato la salma e trasportata a riva con un gommone, dove alcuni familiari lo hanno identificato.

Don Francesco Mazzoli, parroco del rione marinaro ha benedetto le spoglie e gli ha donato il sacramento dell’estrema unzione.

La tragedia è avvenuta a Santa Maria La Scala, frazione marinara di Acireale, il 24 febbraio, quando un’onda anomala ha trascinato dal molo in mare una Fiat Panda verde con a bordo tre giovani che erano andati a guardare il mare forte che si infrangeva sugli scogli. Poi un’onda altissima con il suo fragore e con la sua forza ha trascinato giù la vettura e i giovani che erano a bordo. Il mare restituisce il corpo di Enrico

Poi il grande lavoro di ricerca delle forze dello Stato che si sono impegnati giorno e notte per trovare i dispersi.

Dopo estenuanti ricerche anche con le condizioni del tempo avverse, la Guardia Costiera aveva recuperato a oltre un miglio dalla costa i corpi di Margherita Quattrocchi, di 22 anni, e di Lorenzo D’Agata, di 27.

Oggi i sommozzatori volontari e i Vigili del Fuoco hanno restituito al dolore della famiglia il corpo dell’ultimo ragazzo disperso, Enrico Cordella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*