CALTAGIRONE(CT): TEATRO POLITEAMA, “IL MIO MONDO INVERSO”

Fervono i preparativi in vista di “Il mio mondo inverso”, lo spettacolo-evento che, organizzato dalla cooperativa Namastè col patrocinio del Comune di Caltagirone e della Provincia regionale di Catania, si terrà lunedì 3 maggio, alle 19, al cine-teatro Politeama. Lo spettacolo, curato dalla maestra Elena Rosa, vedrà – nel segno della musica e della danza – giovani normalmente abili e giovani diversamente abili protagonisti di una favola nel rispetto delle caratteristiche di ogni singolo partecipante.

Ospite straordinario sarà Enrico Guarnieri, in arte “Litterio”, che aiuterà i ragazzi a esibirsi e ad incentivare la raccolta fondi promossa dall’associazione per dare continuità alle sue attività a beneficio dei diversabili. La serata sarà presentata da Vanessa Melita, che sarà coadiuvata da Giulia Scarfia e Davide Raciti.

Siamo convinti – si sottolinea da Namastè – che la musica, la danza e l’arte in generale parlino la lingua universale dell’amore, della fratellanza e dell’uguaglianza e che aiutino a vedere con gli occhi del cuore, che non conoscono né discriminazioni, né distinzioni di abilità”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*