AGRIGENTO: IN CONSIGLIO IL BILANCIO DI PREVISIONE E IL PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2010/12

Il bilancio di previsione e il piano triennale delle opere pubbliche 2010/12 approdano in Consiglio. Il Presidente Raimondo Buscemi ha infatti convocato il Consiglio Provinciale il 29 aprile alle ore 18:00 per discutere il documento finanziario dell’Ente prima della scadenza del termine dell’esercizio provvisorio, fissato dal Ministro degli Interni per il 30 aprile. In caso di mancata approvazione entro il termine si entrerà in gestione provvisoria, fino all’approvazione del bilancio.

L’ordine del giorno del Consiglio comprende in tutto 16 punti. Due sono le interrogazioni presentate dai Consiglieri provinciali: quella del cons. Nicolò Testone sugli interventi di manutenzione straordinaria sulla s.p. 32 che collega Ribera a Cianciana ed Alessandria della Rocca e quella del Consigliere Cammilleri ed altri sulla modifica statutaria al CUPA.

Le proposte presentate dall’Amministrazione riguardano oltre l’approvazione del bilancio di previsione 2010 e della relazione revisionale e programmatica e del bilancio pluriennale 2010-12, il Programma Triennale delle Opere pubbliche 2010/12, la modifica del regolamento per l’istituzione e l’utilizzo del fondo della Presidenza del Consiglio Provinciale; l’adozione piano provinciale di gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi; la modifica del regolamento sul procedimento amministrativo.

Otto i riconoscimenti di debiti fuori bilancio a seguito di sentenze della magistratura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*