Omicidio-suicidio Villabate, lotta prima di morire

L’autopsia eseguita all’istituto di medicina legale del Policlinico ha accertato che Giovanna Bonsignore ha lottato prima di morire, poi colpita da una decina di fendenti con un bisturi. L’ex compagno Salvatore Patinella si è ucciso dopo con un unico fendente alla gola

Omicidio-suicidio Villabate, lotta prima di morire

Omicidio-suicidio Villabate, lotta prima di morire. La 44enne colpita con decine di fendenti dall'ex compagno, lunedì i funerali.

Omicidio-suicidio Villabate, lotta prima di morire

Omicidio-suicidio Villabate, lotta prima di morire. Saranno celebrati domani alle 11,30 nella chiesa di San Giuseppe a Villabate, i funerali di Giovanna Bonsignore.

Quest’ultima, vittima 44enne uccisa giovedì scorso dall’ex compagno nella propria abitazione con diversi colpi di bisturi.

Il feretro sarà accompagnato dalle volontarie dell’associazione Archè, dove Giovanna svolgeva l’attività di assistenza ai bisognosi del paese.

Le donne indosseranno una maglietta rossa per denunciare l’ennesimo femminicidio e una maglietta rossa sarà posata sulla bara.

La messa sarà concelebrata dal parroco della chiesa madre Fabrizio Moscato, e dai parroci della chiesa di San Giuseppe, Alessandro Spera, del Sacro Cuore Enrico Palazzolo e padre Piero Passantino.

Il sindaco di Villabate, Gaetano Di Chiara, ha proclamato il lutto cittadino.

Le associazioni dei commercianti hanno invitato ad abbassare le saracinesche e sospendere l’attività al pubblico in segno di lutto.

L’autopsia eseguita all’istituto di medicina legale del Policlinico ha accertato che Giovanna Bonsignore ha lottato prima di morire, poi colpita da una decina di fendenti con un bisturi.

L’ex compagno Salvatore Patinella si è ucciso dopo con un unico fendente alla gola. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Misilmeri. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*