Corpo carbonizzato di donna nel parco di Lentini

Non si esclude che la donna sia stata uccisa prima e poi trasportata all’interno del parco. I carabinieri indagano per risalire all’identità della vittima e sono al lavoro per visionare i filmati degli impianti di videosorveglianza della zona

Corpo carbonizzato di donna nel parco di Lentini

Corpo carbonizzato di donna nel parco di Lentini. Il cadavere era coperto da rami secchi. Al vaglio gli impianti di videosorveglianza.

Corpo carbonizzato di donna nel parco di Lentini

Corpo carbonizzato di donna nel parco di Lentini. Il cadavere bruciato di una donna di circa 45 anni trovato nel pomeriggio di oggi nel parco “Emanuele Ferraro” a Lentini, comune in provincia di Siracusa.

Hanno lanciato l’allarme alcuni residenti che appena hanno visto le fiamme provenire dal parco hanno avvisato i vigili del fuoco.

I pompieri giunti sul luogo si sono accorti che la vampa proveniva da un cadavere sul quale erano depositati rami secchi dati a fuoco.

Nel luogo del ritrovamento è arrivata l’ambulanza e i soccorsi del 118 e il medico legale incaricato dalla Procura di Siracusa di eseguire una prima ispezione cadaverica.

Non si esclude che la donna sia stata uccisa prima e poi trasportata all’interno del parco.

I carabinieri indagano per risalire all’identità della vittima e sono al lavoro per visionare i filmati degli impianti di videosorveglianza della zona.

Le ricerche sono finalizzate per comprendere se dalle riprese delle telecamere possa emergere qualche elemento utile alle indagini e incastrare gli assassini. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*