Bimbo in overdose, ingerisce cannabis

Dopo gli accertamenti sanitari sul piccolo, i sanitari hanno contattato le forze dell’ordine e la procura per i minorenni. Sono in corso indagini e perquisizioni in casa dei genitori del piccolo. Come accade sempre in questi casi il bimbo affidato al direttore sanitario dell’ospedale

Bimbo in overdose, ingerisce cannabis

Bimbo in overdose, ingerisce cannabis. Da una accurata visita dei medici, al piccolo di tredici mesi diagnosticata anche una frattura cranica.

Bimbo in overdose, ingerisce cannabis

Bimbo in overdose, ingerisce cannabis. Il piccolo di soli tredici mesi soccorso sabato e trasportato nell’ospedale dei Bambini a Palermo dopo che aveva ingerito della cannabis.

I medici in servizio al pronto soccorso durante gli accertamenti di rito e una Tac hanno riscontrato anche una frattura cranica.

I sanitari hanno contattato le forze dell’ordine e la procura per i minorenni.

Sono in corso indagini e perquisizioni in casa dei genitori del piccolo. Come accade sempre in questi casi il bimbo affidato al direttore sanitario dell’ospedale.

Da inizio anno si tratta del il 18esimo caso di bambini arrivati al pronto soccorso con un’overdose da droga. 

Gli agenti di polizia chiamati dai medici del pronto soccorso, come pubblica il sito del quotidiano “La Repubblica”, hanno sentito i genitori del piccolo per cercare di ricostruire quanto avvenuto.

Al momento non si conosce l’esito della perquisizione in casa né tanto meno se i genitori facessero uso di droga.

Durante le prime fasi dell’indagine il padre e la madre del bambino, che hanno rispettivamente 32 e 29 anni, hanno negato che il figlio avesse potuto ingerire droga in casa.

L’unico aspetto della vicenda certo è che il piccolo è risultato positivo alla cannabis ed è stato ricoverato in astanteria all’ospedale dei Bambini di Palermo in osservazione.

Da stabilire anche le cause della frattura al cranio riscontrata dopo la tac. Le condizioni del piccolo sono in netto miglioramento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*