Picchia la moglie e tenta di soffocarla

La vittima racconta ai carabinieri ulteriori episodi di violenza e maltrattamenti subiti nel recente passato, per i quali l'uomo è stato denunciato. Medicata in ospedale, le sono state riscontrate ecchimosi ed escoriazioni e dimessa con una prognosi di 15 giorni

Picchia la moglie e tenta di soffocarla

Picchia la moglie e tenta di soffocarla. Aggressione a Belpasso (Ct) davanti ai figli per una lite su un conto corrente.

Picchia la moglie e tenta di soffocarla

Picchia la moglie e tenta di soffocarla. I carabinieri del comando provinciale di Catania hanno arrestato a Belpasso comune del catanese per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia un 25enne.

L’uomo è accusato di avere tentato di strangolare la moglie, di avere rischiato di soffocarla con un pezzo di stoffa che le aveva inserito nella gola per non farla urlare e di averla poi picchiata con il manico di una scopa.

L’aggressione è avvenuta nella loro abitazione in via Vittorio Emanuele III dove erano presenti i loro due figli minorenni.

I militari dell’Arma sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 e hanno bloccato il 25enne. L’uomo è stato poi arrestato e, su disposizione della Procura di Catania condotto in carcere.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite per divergenze nella gestione di un conto bancario cointestato.

La donna in caserma ai militari ha raccontato di ulteriori episodi di violenza e maltrattamenti subiti nel recente passato, per i quali l’uomo è stato denunciato.

Medicata nel pronto soccorso di un ospedale della provincia, le sono state riscontrate ecchimosi ed escoriazioni, poi dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*