Omicidio Nizzari, l’uomo fermato è in ospedale

Il fatto di sangue, secondo una prima ricostruzione, si colloca in antiche liti condominiali tra i due uomini. La vittima abitava nella palazzina mentre il fermato ha un garage nella stessa struttura. L’anziano ha consegnato la pistola utilizzata per l’omicidio agli investigatori

Omicidio Nizzari, l’uomo fermato è in ospedale

Omicidio Nizzari, l’uomo fermato è in ospedale. Samuel Nizzari ucciso per una lite condominiale. L'assassino bloccato nella sua casa a Pedara ha consegnato l'arma.

Omicidio Nizzari, l’uomo fermato è in ospedale

Omicidio Nizzari, l’uomo fermato è in ospedale. Il presunto sparatore attende l’interrogatorio dalla Procura.

Si tratta di Camillo Bonaccorsi, l’81enne fermato dalla squadra mobile di Catania per l’omicidio di Samuel Giuseppe Nizzari, 46 anni.

Nizzari assassinato ieri con colpi di pistola davanti alla sua abitazione, in via Carrubella, nel rione Fasano di Gravina di Catania.

L’uomo è ricoverato per problemi cardiaci in ospedale e sarà sentito appena i medici diranno che è in condizioni di essere sentito.

La persona indagata fermato dalla polizia nella sua abitazione di Pedara, dove era tornato dopo avere commesso l’omicidio.

L’anziano ha consegnato la pistola utilizzata per l’omicidio agli investigatori.

Il fatto di sangue, secondo una prima ricostruzione, si colloca in antiche liti condominiali tra i due uomini. La vittima abitava nella palazzina mentre il fermato ha un garage nella stessa struttura.

Proprio ieri nel corso dell’ennesima lite, Bonaccorsi avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco contro Nizzari, uccidendolo sul colpo.

Alla vicenda hanno assistito diversi testimoni che hanno fornito la stessa dinamica del delitto.

La Procura di Catania ha disposto il fermo dell’anziano 81enne per omicidio e si appresta, nei termini di legge, a chiedere la convalida del provvedimento al GIP.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*