Coltellate tra dominicani per gelosia a Catania

La donna che ha aggredito avrebbe compiuto l’accoltellamento per il risentimento scatenato dalla fine della sua relazione e dalla sopravvenuta riconciliazione tra i coniugi

Coltellate tra dominicani per gelosia a Catania

Coltellate tra dominicani per gelosia a Catania. Aggredisce coppia di connazionali, arrestata dalla polizia dominicana di 37 anni.

Coltellate tra dominicani per gelosia a Catania

Coltellate tra dominicani per gelosia a Catania. Nei giorni scorsi la Polizia di Catania ha arrestato la 37enne dominicana Ismaela Payano Pichardo.

La donna è gravemente indiziata per porto abusivo di arma da taglio e duplice tentato omicidio.

Le indagini sono iniziate il 31 luglio scorso in seguito a una violenta aggressione avvenuta contro una coppia di coniugi connazionali conoscenti dell’indagata.

Gli inquirenti hanno accertato che l’aggressione sarebbe avvenuta, mentre marito e moglie si trovavano nell’area di parcheggio di un locale di intrattenimento cittadino.

L’indagata avrebbe colpito per ragioni riconducibili alla gelosia maturata per una relazione intrattenuta fino allo scorso anno dall’indagata con l’uomo ferito.

Durante l’aggressione colpita per prima la donna, trafitta al torace con un coltello a serramanico.

In un secondo momento, la donna ha pugnalato l’uomo, lasciandogli addirittura infilzata l’arma, così come ha riferito la vittima, “nello stomaco”.

Dalle indagini è emerso la colpevolezza di Ismaela Payano Pichardo autrice dell’aggressione. Assalto compiuto per il risentimento scatenato dalla fine della sua relazione e dalla sopravvenuta riconciliazione tra i coniugi.

La Pichardo, lo scorso 20 agosto, tradotta nel carcere di Catania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*