Catania SSD, il nuovo stemma scelto dai tifosi

L’opzione preferita dai sostenitori etnei è la B, quella con il profilo stilizzato del Liotro che sovrasta uno sfondo rossazzurro con la scritta Catania e il 1946 poco sotto

Catania SSD, il nuovo stemma scelto dai tifosi

Catania SSD, il nuovo stemma scelto dai tifosi. Reso noto anche l'esito del sondaggio tra i sostenitori rossoazzurri.

Catania SSD, il nuovo stemma scelto dai tifosi

Catania SSD, il nuovo stemma scelto dai tifosi. È ufficiale, la squadra rossoazzurra ha il nuovo stemma. Il sondaggio tra i tifosi ha ricevuto un responso.

L’opzione preferita dai sostenitori etnei è la B, quella con il profilo stilizzato del Liotro che sovrasta uno sfondo rossazzurro con la scritta Catania e il 1946 poco sotto.

Il progetto grafico è del catanese Giuseppe “BOB” Liuzzo, dal 2014 docente di Brand Design e dal 2016 coordinatore del corso triennale di Graphic Design presso il prestigioso istituto IED di Milano.

Catania SSD, il nuovo stemma scelto dai tifosi

Scrive la società in una nota rivolta ai sostenitori:

«La vostra partecipazione è stata qualitativamente e quantitativamente straordinaria: avete apprezzato soprattutto la nostra volontà di condividere, ne siamo felici e vi ringraziamo».

Contestualmente all’ufficializzazione del nuovo stemma è arrivata la lettera dalla Figc la quale avverte che il contributo a fondo perduto per l’iscrizione al campionato di Serie D richiesto alla società è 750 mila euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*