Uccisa a coltellate a Catania, fermato il figlio

Il corpo di Valentina trovato dalla polizia nella tarda serata di due giorni fa nella sua casa di San Cristoforo, nella zona del Castello Ursino a Catania. I rapporti tra madre e figlio erano tesi da tempo e il delitto sarebbe maturato al culmine di una lite

Uccisa a coltellate a Catania, fermato il figlio

Uccisa a coltellate a Catania, fermato il figlio. l'omicidio di Valentina Giunta, 32 anni, sarebbe avvenuto durante una lite in casa.

Uccisa a coltellate a Catania, fermato il figlio

Uccisa a coltellate a Catania, fermato il figlio. La polizia ha fermato per omicidio il figlio 15enne di Valentina Giunta. La trentaduenne ferita mortalmente con parecchi fendenti nella sua casa a Catania.

Il provvedimento emesso dalla Procura per i minorenni ed eseguito dalla squadra mobile etnea.

I rapporti tra madre e figlio erano tesi da tempo e il delitto sarebbe maturato al culmine di una lite.

Il corpo della giovane trovato dalla polizia nella tarda serata di due giorni fa nella sua casa di San Cristoforo, nella zona del Castello Ursino.

La donna era riversa a terra nella stanza da letto con ferite di arma da taglio in più parti del corpo, in particolare sul collo e sulla schiena.

Agenti delle volanti erano intervenuti dopo la segnalazione da parte di un familiare che ha detto di temere che la donna potesse essere in pericolo.

Sul posto è arrivato il personale medico del 118, ma Valentina, madre di due figli maschi minorenni, è deceduta poco dopo.

La squadra mobile etnea ha puntato subito su una pista interna alla famiglia e ha eseguito accertamenti sul compagno della Giunta.

La donna lo aveva denunciato negli anni scorsi per maltrattamenti (la giovane aveva poi ritirato la querela). Ma l’uomo è detenuto da tempo per furti di auto in un carcere della Sicilia.

Le indagini si sono spostate su altri possibili sospettati, compreso il figlio quindicenne che aveva da tempo dei contrasti con la madre, che sarebbero sfociati nell’ennesima lite.

Sospetti che, col passare delle ore, si sono focalizzati sul figlio minorenne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*