Regione Siciliana, assessore Lagalla firma le dimissioni

Regione Siciliana, Lagalla firma le dimissioni. Roberto Lagalla assessore per la formazione ha firmato le dimissioni. L’ex rettore dell’università di Palermo riconsegna così la delega all’Istruzione nelle mani del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. Nei giorni scorsi, Lagalla aveva annunciato di lasciare la giunta dopo avere deciso di candidarsi a sindaco di Palermo, al momento sostenuto dall’Udc. Le dimissioni sono operative da giovedì 31 marzo e dunque da venerdì non sarà più in carica. Quindi se le dimissioni saranno accettate da Musumeci dovrà assumere l’interim o nominare subito un nuovo membro della giunta regionale

Regione Siciliana, assessore Lagalla firma le dimissioni

Regione Siciliana, assessore Lagalla firma le dimissioni. Roberto Lagalla assessore per la formazione della giunta Musumeci ha firmato le dimissioni.

Regione Siciliana, assessore Lagalla firma le dimissioni

Regione Siciliana, assessore Lagalla firma le dimissioni. Roberto Lagalla assessore per la formazione ha firmato le dimissioni.

L’ex rettore dell’università di Palermo riconsegna così la delega all’Istruzione nelle mani del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Nei giorni scorsi, Lagalla aveva annunciato di lasciare la giunta dopo avere deciso di candidarsi a sindaco di Palermo, al momento sostenuto dall’Udc.

Le dimissioni sono operative da giovedì 31 marzo e dunque da venerdì non sarà più in carica.

Quindi se le dimissioni saranno accettate da Musumeci dovrà assumere l’interim o nominare subito un nuovo membro della giunta regionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*