Travolto e ucciso a Vittoria, investitore fugge

Raccolti alcuni elementi utili per l’identificazione dell’auto del pirata della strada: sull’asfalto trovati alcuni frammenti, in corso il reperimento delle immagini delle telecamere lungo il tragitto

Travolto e ucciso a Vittoria, investitore fugge

Travolto e ucciso a Vittoria, investitore fugge. investito da un’auto che proveniva da Gela e che viaggiava in direzione di Vittoria e Comiso.

Travolto e ucciso a Vittoria, investitore fugge

Travolto e ucciso a Vittoria, investitore fugge. Giuseppe Castello, 36 anni, è deceduto ieri sera, poco dopo le 19, in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 115.

Castello preso in pieno da un’auto che proveniva da Gela e che viaggiava in direzione di Vittoria e Comiso. L’uomo era disoccupato e abitava nella periferia di Vittoria.

La vettura dell’investitore non si è fermata per prestare soccorso. Il 36enne è morto sul colpo.

Sul luogo del sinistro stradale sono accorsi la polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo.

Rilievi e indagini sono eseguiti dalla Polizia stradale di Ragusa che ha raccolto alcuni elementi utili per l’identificazione dell’auto.

L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore Santo Fornasier.

Tra i dettagli per la ricerca del pirata della strada: sull’asfalto trovati alcuni frammenti dell’auto ed è in corso il reperimento delle immagini dei sistemi di videosorveglianza lungo il tragitto.

L’investitore è ricercato per omissione di soccorso e omicidio stradale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*