Minore muore a Palermo mentre dorme

Afferma il parroco: «a chi specula dando la colpa al vaccino rispondo che era vaccinata da più di cinque mesi. Vedremo cosa stabilirà l’autopsia, adesso aspettiamo che la salma venga restituita alla famiglia»

Minore muore a Palermo mentre dorme

Minore muore a Palermo mentre dorme. il parroco della Santa Maria delle Grazie, frequentata dalla giovane frena le voci sul vaccino.

Minore muore a Palermo mentre dorme

Minore muore a Palermo mentre dorme. Una ragazzina di 15 anni è spirata nella sua casa casa ieri pomeriggio mentre stava riposando, forse colta da infarto.

Disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso.

Spiega il sacerdote della parrocchia di Santa Maria delle Grazie, frequentata dalla giovane:

ella era residente nel quartiere Sperone e si recava in maniera irregolare l’istituto Di Vittorio e per questo era inserita in un progetto sulla dispersione scolastica.

Ieri la chiesa ha ospitato una tappa dell’hub vaccinale e per questo nel quartiere si è diffusa la voce che la ragazza poteva essere morta a causa del siero.

Afferma il parroco Ugo Di Marzo rivolgendosi:

«a chi specula dando la colpa al vaccino rispondo che era vaccinata da più di cinque mesi. vedremo cosa stabilirà l’autopsia, adesso aspettiamo che la salma venga restituita alla famiglia».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*