Lavoro in nero, al no gli incendia l’auto

Il 35enne ha cosparso l’auto con del liquido infiammabile e poi le ha dato fuoco. Ai proprietari del mezzo, titolari di una sala ricevimenti a Caltanissetta, non è sfuggita la scena

Lavoro in nero, al no gli incendia l’auto

Lavoro in nero, al no gli incendia l’auto. Per non perdere il Reddito di Cittadinanza la vendetta di un 35enne che denunciato dai carabinieri.

Lavoro in nero, al no gli incendia l’auto

Lavoro in nero, al no gli incendia l’auto. Avrebbe voluto lavorare ‘non messo in regola’ per non perdere il reddito di cittadinanza.

Al rifiuto del titolare di una sala di ricevimenti, gli ha incendiato l’auto intestata all’azienda.

Individuato dai carabinieri e denunciato per il reato di danneggiamento.

Un 35enne che ieri sera ha dato alle fiamme una Volskwagen T Cross in via Val d’Aosta a Caltanissetta ora è indagato per il rogo.

L’uomo, a seguito della perquisizione da parte dei carabinieri della sezione Radiomobile, trovato in casa con gli abiti utilizzati per l’attentato incendiario che ancora odoravano di benzina.

Secondo quanto lui stesso ha ammesso avrebbe agito per vendetta.

Il fatto consumato poco dopo le 23.30. Il 35enne ha cosparso l’auto con del liquido infiammabile e poi le ha dato fuoco. Ai proprietari del mezzo, titolari di una sala ricevimenti a Caltanissetta, non è sfuggita la scena.

Poco prima dello scoppio generato dall’incendio hanno visto un giovane con un giubbotto rosso darsi alla fuga.

Una volta sviluppato l’incendio i residenti hanno chiamato i pompieri. I vigili del fuoco sono arrivati sul luogo e hanno spento l’incendio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*