Accademia Internazionale Mauriziana, consegna attestato

La pergamena riconosciuta alla dott.ssa Carbonaro per volere del Gran Priore Sua Eminenza Cardinale Francesco Monterisi e del Rettore Duca Fabrizio Mechi di Pontassieve

Accademia Internazionale Mauriziana, consegna attestato
Nella foto da sinistra: Pulvirenti, Carbonaro e Zaccà

Accademia Internazionale Mauriziana, consegnato attestato. La pergamena consegnata dai senatori accademici AIM Zaccà e Pulvirenti.

Accademia Internazionale Mauriziana, consegna attestato

Accademia Internazionale Mauriziana, consegna attestato. Nella sede delle biblioteche riunite Civica Ursina Recupero di Catania si è svolta la cerimonia di consegna.

Il riconoscimento di Benemerenza conferito dall’Accademia Internazionale Mauriziana alla direttrice delle biblioteche riunite Dott.ssa Maria Rita Carbonaro.

La pergamena del prestigioso documento consegnata dal vice delegato dell’AIM, senatore accademico Francesco Zaccà e dal delegato per Catania senatore accademico Salvo Pulvirenti.

La pergamena riconosciuta per volere del Gran Priore Sua Eminenza Cardinale Francesco Monterisi e del Rettore Duca Fabrizio Mechi di Pontassieve.

Durante la consegna evidenziata l’abnegazione e il prezioso lavoro svolto nel corso del suo incarico dalla direttrice Carbonaro in favore di uno dei siti della cultura considerato fra i più prestigiosi a livello planetario.

L’Accademia Internazionale Mauriziana è un ente di diritto canonico culturale-religioso-militare costituito nel 1994 e sotto il protettorato della Fondazione Mauriziana.

Il compito dell’associazione di studiosi è custodire il Sacrario Nazionale Mauriziano, dove sono conservate le testimonianze storiche delle truppe alpine e le Sante Reliquie di San Maurizio e degli altri Martiri Tebani.

Oggi è un’istituzione aggregativa con tematiche sociali e caritatevoli ed è suddivisa attualmente in 35 delegazioni italiane e 7 delegazioni estere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*