TAORMINA FILM FEST 65° EDIZIONE

Il Festival andrà in scena dal 30 giugno al 6 luglio a Taormina

Grande attesa per l'edizione del 2019 del Taormina Film Fest. Ospite d'onore atteso dal pubblico sarà l'attrice australiana Nicole Kidman.

TAORMINA FILM FEST 65° EDIZIONE

Taormina Film Fest 65° edizione. Dal 30 giugno al 6 luglio andrà in scena la programmazione della 65° edizione del Taormina Film Fest.

In seguito alla conferenza stampa di presentazione tenutasi giovedì 13 giugno all’hotel Metropole di Taormina, è stata registrata una consistente spinta sulla vendita degli abbonamenti.

I possessori dei suddetti abbonamenti, ancora acquistabili in prevendita tramite il circuito BoxOffice, avranno la possibilità di essere presenti a tutti gli eventi del festival.

Con il pass si assisterà le masterclass e le prestigiose anteprime alle oltre 70 proiezioni previste.

Inoltre si potrà assistere alle premiazioni con le stelle del grande schermo nazionale ed internazionale.

Taormina Film Fest 65° edizione

Sarà il nuovo film di Bruce Beresford “Ladies in Black” ad inaugurare la rassegna, autore di “A spasso con Daisy”, presente a Taormina assieme alla maggior parte del suo cast.

Per i fans di Spiderman imperdibile senza dubbio l’anteprima europea di “Spider man: Far from home”, in programmazione il 5 luglio al Teatro Antico.

A suscitare grande attesa nel corso del festival è l’arrivo di Nicole Kidman in programma il 1 luglio.

L’attrice sarà protagonista della rassegna “In conversazione con Silvia Bizio” prevista nel pomeriggio al Palazzo dei Congressi.

Da sottolineare che, durante la sera dello stesso giorno, l’attrice australiana sarà premiata al Teatro Antico con il Taormina Arte Awards presentato da Carolina Di Domenico.

Proseguendo con le oltre 70 proiezioni saranno tante le eccellenze del grande schermo, numerosi i grandi nomi internazionali nel segno di una tradizione rinnovata da anni.

Le sezioni del Concorso prevedono nel totale 11 anteprime mondiali, 17 europee e 14 nazionali.

Inoltre la linea editoriale propone 9 lungometraggi fuori concorso – di cui 4 anteprime mondiali, 1 europea e 4 nazionali.

E ancora, il ritorno serale di sette titoli attesi del grande cinema internazionale al Teatro Antico e una selezione di 18 cortometraggi.

Gli appassionati del cinema che desiderassero vivere il Festival a 360°, avranno accesso a tutte le programmazioni al Palacongressi in sala A assieme alle Masterclass.

Inoltre potranno partecipare alle mostre e a tutte le serate al Teatro Antico (con posto in gradinata, riservata e numerata).

Il costo dell’abbonamento “Open Festival”, è di 58 euro.

Grazie alla notevole caratura del Festival, il Teatro Antico si trasformerà in un palcoscenico frequentato da ospiti d’eccezione.

Taormina Film Fest 65° edizione

Si potrà assistere a cerimonie di premiazione, momenti musicali e dalla programmazione cinematografica, con la proiezione dei “grandi film sul grande schermo”.

A coloro che, invece, sono interessati o potranno assistere un solo giorno al Taormina Film Fest, ma desiderassero vivere una full immersion, sarà proposto l’abbonamento giornaliero “Open Day” al costo di 15 euro.

I possessori dell’abbonamento giornaliero avanno diritto a tutte le programmazioni al Palacongressi in sala A.

Inoltre avranno accesso alle mostre ed a tutte le Masterclass, comprese il serale al Teatro Antico nella speciale gradinata numerata.

In aggiunta, per tutti gli abbonati, sarà possibile assistere a tutte le proiezioni in sala B, fino ad esaurimento dei posti.

Tutte le soluzioni sono comprensive dei diritti di prevendita ed ulteriori informazioni o aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.taorminafilmfest.it.

Per acquistare tutti i biglietti in prevendita basta accedere al sito www.ctbox.it (Box Office Sicilia di Catania, infoline 095.7225340).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*