SVENTATO FURTO IN BANCA A RAMACCA

I carabinieri di Palagonia e Ramacca hanno arrestato quattro persone per il tentato furto

Sventato furto in banca a Ramacca. I quattro della banda del Buco sono stati bloccati mentre foravano la parete di un edificio attiguo alla Banca Popolare di Ragusa. I carabinieri li hanno arrestati in flagranza di reato.

SVENTATO FURTO IN BANCA A RAMACCA

Sventato furto in banca a Ramacca. I carabinieri di Palagonia e Ramacca hanno arrestato quattro persone per tentato furto alla Banca Agricola Popolare di Ragusa a Ramacca.

Dopo una segnalazione telefonica pervenuta al 112, è scattato subito l’allarme. I militari sono intervenuti sul luogo dove è ubicata la sede della banca e in via Roma hanno bloccato e ammanettato i primi due malviventi che, a bordo di una Fiat Grande Punto, “proteggevano” il lavoro dei complici. Sventato furto in banca a Ramacca

Gli altri due sono stati catturati subito dopo durante l’irruzione in un edificio disabitato vicino alla banca mentre erano intenti a praticare un foro nella parete a confine con l’istituto di credito.

Al termine dell’operazione sono stati arrestati: Luigi Vaccalluzzo, 43 anni, di Catania; Carmelo Caggegi, 43 anni, di Giardini Naxos (Me); Antonio Calise, 56 anni, di Misterbianco (Ct) e Orazio Scuderi, 43 anni, di Misterbianco (Ct).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*