DROGA NEL GARAGE A GRAVINA DI CATANIA, SEQUESTRO MILIONARIO

Droga nel garage a Gravina di Catania, sequestro milionario. Il fatto è avvenuto a Gravina di Catania. Il blitz della guardia di finanza ha permesso di scoprire chili di marijuana, cocaina e hashish.

DROGA NEL GARAGE A GRAVINA DI CATANIA, SEQUESTRO MILIONARIO

Droga nel garage a Gravina di Catania, sequestro milionario. I Militari del comando provinciale della guardia di finanza di Catania hanno sequestrato a Gravina di Catania 183 kg di marijuana, 10 kg di cocaina, 610 grammi di hashish e 38 proiettili calibro 9 x 21.

Durante l’operazione è stato arrestato il custode dell’immobile e del materiale per illecita detenzione di stupefacenti e munizioni.

Il quantitativo di stupefacenti è stato trovato durante una perquisizione eseguita con l’ausilio di un’unità cinofila e di personale della compagnia Pronto impiego, a conclusione di indagini delle Fiamme gialle del Gico del nucleo di Polizia economico-finanziaria in un Droga nel garage a Gravina di Catania, sequestro milionariogarage era in uso all’indagato.

Il totale della droga, rappresenta uno dei più rilevanti sequestri avvenuti nell’hinterland di Catania.

Secondo le stime degli investigatori, la vendita al dettaglio degli stupefacenti avrebbe fruttato oltre 3 milioni di euro.

L’arrestato, su disposizione della Procura distrettuale di Catania, è stato tradotto nel carcere di Catania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*