CAMION GIÙ DAL VIADOTTO, UN MORTO

sono in corso accertamenti stabilire la dinamica dell’incidente stradale

Camion giù dal viadotto, un morto. Il tragico incidente è avvenuto lungo l’autostrada Palermo-Catania nei pressi di Tremonzelli. Nello scontro è morto un giovane magistrato in servizio ad Enna dal 2015.

CAMION GIÙ DAL VIADOTTO, UN MORTO

Camion giù dal viadotto, un morto. L’incidente mortale si è verificato lungo l’autostrada Palermo-Catania nei pressi di Tremonzelli. Il tratto è rimasto chiuso temporaneamente tra gli svincoli di Scillato e Tremonzelli per consentire l’intervento dell’elisoccorso.

Un camion di surgelati ha investito una Volkswagen Tiguan ed è poi precipitato giù dal viadotto. Nello scontro è morto Camion giù dal viadotto, un mortoGiovanni Romano magistrato in servizio ad Enna dal 2015. Ha 35 anni, sposato con un figlio.

Il camionista soccorso è rimasto leggermente ferito. Sono intervenuti i sanitari del 118 con l’elisoccorso e due ambulanze.

Le indagini sono condotte dalla polizia stradale che sta svolgendo gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*