Disagi in Sicilia, guasti alle condotte idriche. Problemi alla fornitura idrica nelle province di Agrigento e Caltanissetta: I Comuni delle province interessate.
DISAGI IN SICILIA, GUASTI ALLE CONDOTTE IDRICHE
Disagi in Sicilia, guasti alle condotte idriche. Problemi nelle province di Caltanissetta e Agrigento. Siciliacque comunica che questa notte si è verificata un’altra rottura lungo la condotta dell’acquedotto Ancipa, con conseguente interruzione della fornitura.
Oggi sarà sospesa la distribuzione idrica nei comuni di Caltanissetta, San Cataldo e Serradifalco. In con una nota Siciliacque precisa: «Attendiamo ulteriori aggiornamenti da parte del fornitore per conoscere i dettagli del guasto e i tempi di ripristino».
Segnalati altri disagi nell’agrigentino a causa di un guasto all’acquedotto Voltano, in contrada Mulinazzo, nel comune di Santo Stefano Quisquina che non è ancora stato riparato:
Girgenti Acque comunica che oggi resta sospesa la fornitura idrica nei comuni di Agrigento (frazioni di Giardina Gallotti, Montaperto, zona industriale di Agrigento, Fontanelle e San Michele), San Biagio Platani, San Angelo Muxaro, Joppolo Giancaxio S. Elisabetta, Raffadali, Aragona, Comitini, Porto Empedocle (zona portuale), Favara.
Commenta per primo