DUO CAFARO-ORLANDO IN CONCERTO A CATANIA

coinvolgente il programma con musiche di Frank e Saint-Saens

Duo Cafaro-Orlando in concerto a Catania. Il recital "Le note del cuore" per pianoforte e violino, sabato 5 gennaio. Il pubblico catanese potrà assistere al recital di beneficenza che si terrà presso il Centro Fieristico "Le Ciminiere" (pad. C3) alle ore 19.30. saranno eseguite musiche di Franck e Saint-Saens.

DUO CAFARO-ORLANDO IN CONCERTO A CATANIA

Duo Cafaro-Orlando in concerto a Catania. Il Centro Culturale Kathane promuove “Le note del cuore” concerto per pianoforte e violino.

Il recital si terrà sabato 5 gennaio presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” (pad. C3) alle ore 19.30. Il pubblico catanese potrà assistere al concerto di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto ad associazioni di volontariato che operano a Catania.

Al pianoforte la nota pianista Stefania Cafaro, vincitrice di numerosi concorsi e con alle spalle una notevole carriera, che comprende esibizioni per importanti associazioni concertistiche e teatrali e numerosi concerti all’estero.

Duo Cafaro-Orlando in concerto a Catania
Nella foto a sinistra la pianista Stefania Cafaro a destra il violinista Daniele Orlando

Al violino, invece, si presenterà Daniele Orlando, anche lui con alle spalle un’importante carriera che lo vede esibirsi in ogni parte del mondo.

Il ricavato del concerto sarà interamente devoluto a sostegno delle attività di promozione del Centro Culturale Kathane.

Particolarmente gradevole e coinvolgente il programma, con la Sonata in la maggiore di Franck e due capolavori di Saint-Saens,  la Sonata n.1 op. 75 in re minore e Introduzione e Rondò Capriccioso.

Valentina Reito

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*