ELEZIONI CORLEONE, VINCE IL CENTRO DESTRA

Elezioni Comune di Corleone vince Nicolò Nicolosi

Corleone, vince il centro destra. Nicolò Nicolosi ex deputato regionale della Dc è il nuovo sindaco di Corleone: si assicura lo scranno con il 55,8% dei voti. Maurizio Pascucci, candidato M5s al quale era stato tolto poi il simbolo da Di Maio è stato quasi doppiato.

ELEZIONI CORLEONE, VINCE IL CENTRO DESTRA

Corleone, vince il centro destra. Al Comune di Corleone vince Nicolò Nicolosi. Nicolosi, ex deputato regionale il nuovo sindaco del paese in provincia di Palermo sciolto per mafia. E’ stato eletto con 3.587 voti (55,8%) dato ufficiale pubblicato dal sito dell’Ente dopo lo scrutinio di tutte le 12 sezioni.

Maurizio Pascucci, candidato inizialmente dal M5s e poi disconosciuto da Luigi Di Maio per avere postato su Facebook una Corleone, vince il centro destrafoto con il nipote di Bernardo Provenzano, è arrivato secondo con 1.830 voti (28,4%), poco più della metà dei voti del neo sindaco.

Mentre, Salvatore Antonino Saporito, ha ottenuto 1.006 consensi ed è il terzo candidato con il 15,6%. Ieri alle urne si sono recati 6.611 elettori dei 10.814 aventi diritto, facendo registrare un’affluenza del 61,13%.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*