GAMBIANO PICCHIATO, TRE ARRESTI

aggressione nella villa comunale di Piazza Armerina

Gambiano picchiato, tre arresti. Il ragazzo era stato aggredito a Piazza Armerina dopo la visita del Papa lo scorso 15 settembre.

GAMBIANO PICCHIATO, TRE ARRESTI

Gambiano picchiato, tre arresti. La Polizia di Stato su ordine del gip di Enna ha eseguito tre arresti ai domiciliari nei confronti di tre giovani indagati, a vario titolo, per rapina aggravata e lesioni aggravate a un giovane gambiano. L’operazione è stata denominata “Fight Club”.

I poliziotti del commissariato di Piazza Armerina e gli uomini della squadra mobile di Enna hanno condotto le indagini che sono state coordinate dalla Procura ennese.

Il fatto è avvenuto lo scorso 15 settembre, a piazza Armerina il giorno della visita del Papa, quando uno degli arrestati avrebbe anche minacciato un altro extracomunitario per farsi consegnare della droga. Gambiano picchiato, tre arresti

I tre indagati, tutti di Piazza Armerina, sono Ambrogio Tagliarino, 21 anni, Salvatore Calì, 28 anni ed Emanuele Barrile, 24 anni.

Il giovane gambiano, durante l’aggressione ha perso due denti, aveva denunciato alla polizia di essere stato aggredito e rapinato da tre giovani che, dopo averlo riempito di calci e pugni, gli avevano rubato il telefonino.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alle indagini per l’aggressione, avvenuta la stessa sera ai danni di un altro uomo, per questioni di droga, sempre alla villa comunale, la polizia è risalita ai tre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*