MUORE IN VOLO STRONCATO DA MALORE

Nonostante l'intervento di 4 medici a bordo è deceduto

Muore in volo stroncato da malore. Un passeggero siciliano di 47 anni viene stroncato da un malore, inutili i soccorsi. Dopo l’atterraggio si sarebbe dovuto imbarcare per Catania.

MUORE IN VOLO STRONCATO DA MALORE

Muore in volo stroncato da malore. Viaggiava su un aereo Alitalia e nonostante l’intervento di quattro medici che erano a bordo e lo abbiano immediatamente soccorso utilizzando anche il defibrillatore presente in cabina, il passeggero italiano di 47 anni è deceduto prima dell’atterraggio d’emergenza.

A quanto pare, l’uomo, che dopo il suo arrivo a Roma si sarebbe dovuto recare a Catania con un altro volo, avrebbe accusato un malore quando l’aereo stava sorvolando la Liguria.

Immediata è quindi partita, come da procedura, la richiesta di medici presenti a bordo per prestare soccorso al Muore in volo stroncato da malorepasseggero, che è stato quindi assistito da quattro medici che hanno utilizzato anche il defibrillatore presente in aereo.

Nel frattempo, il comandante del volo ha chiesto alla torre di controllo del Leonardo da Vinci la priorità all’atterraggio per un’emergenza medica che è stata subito accordata. Poco dopo le 7.30, l’aereo è quindi atterrato a Fiumicino dove ad attenderlo c’erano anche i medici del pronto soccorso che, una volta saliti a bordo, non hanno però potuto fare altro che costatarne il decesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*