MALTEMPO IN SICILIA, SARÀ ALLERTA ROSSA

Continua il maltempo in Sicilia

Maltempo in Sicilia: sarà allerta rossa. La protezione civile ha emesso un bollettino che prefigura un fine settimana molto difficile per l’isola. I comuni maggiormente interessati sono Palermo, Marsala, Trapani, Mazara del Vallo, Agrigento, Sciacca, Licata, Alcamo, Carini e Monreale. Rischio arancione sul versante centro orientale.

MALTEMPO IN SICILIA, SARÀ ALLERTA ROSSA

Maltempo in Sicilia, sarà allerta rossa. Dopo la pioggia di oggi, in particolare sul versante occidentale della Sicilia per domani la Protezione Civile emana l’allarme rosso sempre per le province di Trapani e Agrigento, e una parte della provincia di Palermo.

Intanto, su disposizione dei sindaci domani molti comuni potrebbero dunque emanare le ordinanze di chiusura delle scuole. Maltempo in Sicilia, sarà allerta rossa

I comuni di Palermo, Marsala, Trapani, Mazara del Vallo, Agrigento, Sciacca, Licata, Alcamo, Carini, Monreale e Pantelleria rientrano nell’area dell’allerta rossa.

Particolare attenzione per il rischio idrogeologico è stata posta anche sul versante orientale dell’isola con indicazione di allerta arancione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*