CATANIA, ARSENALE TROVATO NELLA TOMBA

Due operazioni di polizia a Catania

Catania, arsenale trovato nella tomba. La polizia in due distinte operazioni ha individuato un arsenale nel cimitero e in un parcheggio a Nesima.

CATANIA, ARSENALE TROVATO NELLA TOMBA

Catania, arsenale trovato nella tomba. È stato sequestrato dalla polizia di Catania in due diverse operazioni. Le Armi, si sospetta, siano state in uso a uno stesso gruppo criminale, compresi un kalashnikov e migliaia di munizioni.

Parte del ritrovamento rinvenuto nel cimitero della città è stato sequestrato dalla squadra mobile della Questura di Catania. Si tratta di un sacco nascosto in un incavo posto lateralmente a una tomba, assicurato da un lucchetto. Conteneva una mitraglietta Kalashnikov con due caricatori vuoti, due pistole, una cal.7,65 e una cal.38, e centinaia di cartucce. Catania, arsenale trovato nella tomba

L’altra operazione è stata condotta in un’area adibita a parcheggio nel rione Nesima dove il personale della squadra mobile ha inoltre trovato, sotto una moto coperta da un telone, una busta in plastica con all’interno: un giubbotto antiproiettile, un centinaio di cartucce di vario calibro, una rivoltella cal. 357 magnum con tamburo rifornito di n.6 cartucce, una pistola semiautomatica cal.44 magnum, completa di caricatore rifornito di n.6 cartucce.

Il sequestro è stato eseguito il 2 ottobre, ma la notizia è stata resa nota oggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*