VULCANO, PARTORISCE SULLA PISTA ELICOTTERI

nasce nell'elelipista accanto all'elicottero del 118

Vulcano, Partorisce sulla pista elicotteri. Doveva raggiungere Messina, la donna dello Sri Lanka, ma la situazione si è complicata e il bimbo che aveva in grembo è nato mentre attendeva la partenza.

VULCANO, PARTORISCE SULLA PISTA ELICOTTERI

Vulcano, Partorisce sulla pista elicotteri. Una donna del Sri Lanka la scorsa notte ha partorito il figlioletto sull’elipista di Vulcano, cittadina nelle isole Eolie, mentre attendeva di partire con l’elisoccorso. La ragazza, che risiede col marito sull’isola, è stata assistita dal medico del presidio sanitario e dal personale dell’elisoccorso con il supporto del personale della Croce Rossa in servizio al 118. Vulcano, Partorisce sulla pista elicotteri

La puerpera era stata accompagnata nella pista di Vulcanello per essere ricoverata in ostetricia e ginecologia a Messina, in modo tale da partorire tranquillamente. In attesa dell’elicottero, però, la situazione si è complicata e il bimbo è venuto alla luce anzitempo senza problemi, grazie anche alla professionalità dei sanitari. Successivamente madre e figlioletto sono stati trasferiti con l’elicottero nell’ospedale “Papardo” di Messina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*