Auto si schianta sulla Messina-Catania, 2 morti. L’incidente è avvenuto all’altezza di Roccalumera, comune in provincia di Messina. l’auto sulla quale viaggiavano un 27enne e un 74enne marocchini è finita a velocità sul guardrail.
AUTO SI SCHIANTA SULLA MESSINA-CATANIA, 2 MORTI
Auto si schianta sulla Messina-Catania, 2 morti. Due cittadini marocchini sono morti ieri sera in un incidente stradale sull’autostrada Messina-Catania in direzione Catania, vicino al casello di Roccalumera, comune in provincia di Messina.
Le vittime sono un giovane di 27 anni, Marouane Mustapha, residente a Terme Vigliatore, e un anziano di 74 anni, Miloudi Arbaqui. Il conducente, l’uomo più giovane, per cause da accertare ha perso improvvisamente il controllo della vettura e si è schiantato violentemente contro il guardrail posta sulla carreggiata.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorsi e la polizia stradale. Le due persone sono morte durante in trasporto in ospedale. Gli agenti della Polstrada sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Commenta per primo