
Vigilante aggredito al Vittorio Emanuele di Catania. E’ stato picchiato con schiaffi perché non aveva consentito il parcheggio di uno scooter in una zona vietata. Un uomo di 47 anni è stato denunciato.
VIGILANTE AGGREDITO AL VITTORIO EMANUELE DI CATANIA
Vigilante aggredito al Vittorio Emanuele di Catania. I carabinieri di Catania hanno denunciato un pregiudicato 47 anni, di San Pietro Clarenza per l’aggressione a una guardia giurata dell’ospedale Vittorio Emanuele di Catania. L’episodio è accaduto l’altra sera quando il dipendente della “Sicurtansport”, era in servizio all’ingresso dell’ospedale, quando un uomo, giunto a bordo di uno scooter, ha «preteso» di parcheggiare il suo mezzo nella zona vietata posta davanti al pronto soccorso.
L’agente privato gli ha negato il permesso e l’uomo di colpo lo ha aggredito prendendolo a ceffoni. alcuni cittadini presenti all’aggressione hanno allertato immediatamente i carabinieri che si sono portati sul luogo. I militari dell’arma lo hanno bloccato e accompagnato in caserma, è stato identificato e denunciato. La vittima è stata visitata immediatamente dai medici del pronto soccorso, che gli hanno riscontrato: «cervicalgia post traumatica e contusione all’emivolto dx” con una prognosi di 12 giorni».
Commenta per primo