VIGILANTE AGGREDITO AL VITTORIO EMANUELE DI CATANIA

denunciato l'aggressore

Vigilante aggredito al Vittorio Emanuele di Catania. E’ stato picchiato con schiaffi perché non aveva consentito il parcheggio di uno scooter in una zona vietata. Un uomo di 47 anni è stato denunciato.

VIGILANTE AGGREDITO AL VITTORIO EMANUELE DI CATANIA

Vigilante aggredito al Vittorio Emanuele di Catania. I carabinieri di Catania hanno denunciato un pregiudicato 47 anni, di San Pietro Clarenza per l’aggressione a una guardia giurata dell’ospedale Vittorio Emanuele di Catania. L’episodio è accaduto l’altra sera quando il dipendente della “Sicurtansport”, era in servizio all’ingresso dell’ospedale, quando un uomo, giunto a bordo di uno scooter, ha «preteso» di parcheggiare il suo mezzo nella zona vietata posta davanti al pronto soccorso.

L’agente privato gli ha negato il permesso e l’uomo di colpo lo ha aggredito prendendolo a ceffoni. alcuni cittadini presenti all’aggressione Vigilante aggredito al Vittorio Emanuele di Cataniahanno allertato immediatamente i carabinieri che si sono portati sul luogo. I militari dell’arma lo hanno bloccato e accompagnato in caserma, è stato identificato e denunciato. La vittima è stata visitata immediatamente dai medici del pronto soccorso, che gli hanno riscontrato: «cervicalgia post traumatica e contusione all’emivolto dx” con una prognosi di 12 giorni».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*