ASP SIRACUSA, BECCATI DIPENDENTI INFEDELI

Asp Siracusa, beccati dipendenti infedeli. Due tecnici della prevenzione dell’Asp 8 che avrebbero dovuto segnare la propria presenza nel distaccamento di Rosolini timbravano e poi si assentavano arbitrariamente dal lavoro. Sono stati ripresi al supermercato o in piazza.

ASP SIRACUSA, BECCATI DIPENDENTI INFEDELI

Asp Siracusa, beccati dipendenti infedeli. Le indagini sono state coordinate dal procuratore di Siracusa, Francesco Paolo Giordano, e dai sostituti Tommaso Pagano, Margherita Brianese e Marco Dragonetti. La Guardia di Finanza di Siracusa ha notificato un avviso di conclusione indagine, e contestuale avviso di garanzia per truffa aggravata, a due tecnici della prevenzione dell’Asp 8 che avrebbero dovuto timbrare le proprie presenza nel distaccamento di Rosolini e poi si assentavano arbitrariamente dal lavoro.

Dalle indagini condotte dai finanzieri delle Fiamme Gialle, G. T., 54 anni, e G. C., 33 anni, hanno accumulato rispettivamente Asp Siracusa, beccati dipendenti infedeli70 e 51 ore di assenze ingiustificate pari al 30% e 18% dell’orario di lavoro programmato. Una segnalazione è stata inviata alla Procura regionale presso la Corte dei Conti di Palermo per l’accertamento del danno erariale.

I Militari dalla Tenenza di Noto hanno monitorato sia gli strumenti per la rilevazione delle presenze del personale che l’ingresso principale con pedinamenti, appostamenti e oltre 1.300 ore di riprese. Gli investigatori hanno utilizzato telecamere collocate all’ingresso del distaccamento Asp di Rosolini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*