SPACCIAVANO TRA MODICA E CATANIA, 10 ARRESTI

sgominata banda spacciatori

Spacciavano tra Modica e Catania, 10 arresti. Sgominata la banda dei pusher di hashish, marijuana e cocaina. Gli investigatori dei Carabinieri hanno ricostruito i canali di approvvigionamento e di distribuzione. I militari hanno effettuato dieci arresti.

SPACCIAVANO TRA MODICA E CATANIA, 10 ARRESTI

Spacciavano tra Modica e Catania, 10 arresti. Blitz dei carabinieri nel Ragusano, i militari della Compagnia di Modica con l’ausilio dei Comandi Provinciali di Ragusa e Catania hanno arrestato 10 persone nell’ambito di una vasta operazione antidroga. Spacciavano tra Modica e Catania, 10 arresti

L’indagine, coordinata dalla Procura di Ragusa, ha permesso di sgominare una banda di spacciatori di hashish, marijuana e cocaina che operava a Modica. Gli investigatori hanno ricostruito passo passo i legami e l’organigramma della banda e i canali di approvvigionamento tra il capoluogo etneo e la città del ragusano culla del barocco. Nel corso delle indagini, durate circa un anno, sono già stati sequestrati oltre 4 chili di droga e arrestate numerose persone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*