CHIESA IN FIAMME A TRECASTAGNI

Chiesa in fiamme a Trecastagni. Incendio distrugge i locali della parrocchia Santa Maria dell’Aiuto alla Sciara. Trovati dei contenitori con la benzina. Il rogo si sarebbe iniziato dalla sagrestia. locali della chiesa sono andati distrutti e, al momento, sono inagibili.

CHIESA IN FIAMME A TRECASTAGNI

Chiesa in fiamme a Trecastagni. La chiesa Santa Maria dell’Aiuto alla Sciara a Trecastagni, comune in provincia di Catania, è stata devastata da un brutto incendio che ne ha distrutto una parte. Le fiamme che sembrano di matrice dolosa, sarebbero state appiccate stanotte dall’interno della chiesa, dove sono stati trovati dei contenitori con della benzina. Il rogo si sarebbe sviluppato nella sagrestia e poi propagato negli altri spazi adiacenti. Chiesa in fiamme a Trecastagni

Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Acireale che sono riusciti a domare l’incendio, i locali della chiesa sono andati distrutti e, al momento, restano inagibili. Sul luogo sono arrivati gli uomini del reparto scientifico dei carabinieri che stanno svolgendo ulteriori indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incendio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*