BLOCCATO A MESSINA CORRIERE DELLA DROGA

operazione antidroga al porto di messina

Bloccato a Messina corriere della droga. Colpo grosso della Guardia di Finanza del capoluogo peloritano. Un uomo aveva all’interno della sua auto oltre 56 chili di marijuana nascosti. A trovare la droga il fiuto del cane antidroga Sara. Il corriere è stato arrestato in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti.

BLOCCATO A MESSINA CORRIERE DELLA DROGA

Bloccato a Messina corriere della droga. I Finanzieri del Comando Provinciale di Messina, durante i normali servizi di controllo del territorio, hanno sequestrato al porto dove approdano i traghetti che collegano la Sicilia con la penisola, oltre 56 chilogrammi di marijuana all’interno del bagagliaio di un’autovettura. La droga era nascosta in 6 grossi sacchi sigillati con nastro da imballaggio usato per sfuggire ad un eventuale controllo dei cani antidroga. Il corriere una volta identificato è stato arrestato in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e successivamente sottoposto a custodia cautelare in carcere in attesa di giudizio.

I militari delle Fiamme Gialle durante i controlli effettuati sui mezzi in transito nella città dello Stretto, grazie alle sofisticate gdf_messina_sequestro_56_kg_marijuana_portoprocedure di analisi di rischio elaborate e all’esperienza investigativa, nonché al fiuto del cane antidroga Sara, hanno individuato il mezzo, all’interno del quale a seguito del controllo è stata rinvenuta la sostanza stupefacente.

L’operazione testimonia il continuo e quotidiano impegno delle Fiamme Gialle a tutela della legalità e ha consentito di impedire l’immissione sul mercato dello spaccio di un considerevole quantitativo di droga, la cui vendita avrebbe potuto fruttare notevoli guadagni illeciti alla malavita organizzata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*