SCAGLIAVA SASSI CONTRO LA CASA DELLA EX

Il fatto è successo a Catania con tre raid di notte in pieno centro. Un ventinovenne colpiva e scappava, ma gli agenti al terzo assalto lo hanno arrestato.

 

 

SCAGLIAVA SASSI CONTRO LA CASA DELLA EX –

Un ventinovenne catanese incensurato, ieri alle prime luci dell’alba, è stato arrestato dalla polizia per atti persecutori nei confronti della ex. I fatti si sono svolti in pieno centro del capoluogo etneo poco dopo le tre del mattino. Una donna ha telefonato al 113 segnalando che l’uomo con cui aveva intrattenuto un rapporto sentimentale si trovava sotto la sua casa e lanciava sassi contro la sua finestra.
Immediatamente sono intervenute le volanti, ma il disturbatore si era già allontanato. La donna ha riferito agli agenti le minacce di morte ricevute dall’uomo, mostrando anche i sassi che erano rimasti sul ballatoio del balcone.
Quando i poliziotti si sono allontanati, l’ex fidanzato che evidentemente era rimasto in zona, è tornato a colpire, stavolta sferrando calci contro il portone e ripetendo la sassaiola centrando le persiane, per poi nuovamente dileguarsi. All’arrivo della polizia già era scappato.
Il terzo assalto è stato quello fatale, delle 4.30, è stato fatale. Stavolta gli agenti hanno intercettato il molestatore proprio mentre si trovava sul luogo del misfatto. E’ finito ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*