AUTO TRAVOLGE BIMBA

Una bimba di 5 anni Sfugge al controllo dei genitori mentre era sul ciglio della strada provinciale Ispica-Pozzallo. Proprio in quel momento passava una Panda e l’ha investita. La piccola in gravi condizioni è stata trasportata d’urgenza con l’elicottero all’ospedale Garibaldi di Catania.

 

 

AUTO TRAVOLGE BIMBA –

Una bimba di Noto (Sr) 5 anni d’età che ieri era stata travolta da un’auto sulla provinciale Ispica-Pozzallo, nel Ragusano, mentre attraversava la strada, in contrada Scorsone è stata trasferita dall’ospedale di Modica al Garibaldi di Catania con la prognosi riservata.
la piccola, dopo l’allarme lanciato dallo stesso automobilista che l’ha investita, era stata trasferita in autoambulanza nell’ospedale Maggiore di Modica e in serata trasportata in eliambulanza a Catania. La bimba è stata ricoverata con un esteso trauma cranico alla rianimazione pediatrica all’ospedale Garibaldi di Catania.
Secondo una prima ricostruzione, è scesa improvvisamente dal furgone che i genitori avevano parcheggiato ai bordi della carreggiata, sfuggendo in pochi secondi al loro controllo e correndo verso la strada dove, in quel momento, sopraggiungeva una Fiat Punto che non è riuscita a evitarla.
Le condizioni della bimba sono gravi. Sull’episodio indaga la polizia stradale di Ragusa che verificherà dagli accertamenti effettuati l’esatta dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità. Questo è il terzo incidente stradale grave in provincia di Ragusa in pochi giorni: due giorni fa è morto un motociclista di 17 anni in un incidente autonomo, mentre ieri nella riviera Cammarana di Scoglitti un’auto ha travolto e ucciso un trentenne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*