
Lo aveva rimproverato per un calcio dato ad un cane e in un impeto bestiale gli ha staccato un pezzo di orecchio a morsi. La polizia lo ha arrestato.
LO RIMPROVERA, GLI STACCA L’ORECCHIO A MORSI –
Il Tribunale di Termini Imerese ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare domiciliare nei confronti di un quarantasettenne incensurato di Bagheria e residente nello stesso comune. poliziotti del Commissariato di “Bagheria” hanno eseguito il provvedimento che lo accusa di lesioni personali gravissime nei confronti di un concittadino, aggredito a morsi, in strada, lo scorso 6 aprile.
Il fatto si è svolto in viale Sant’Isidoro, a Bagheria, quando G.G., proprietario di un Labrador stava portando a passeggio il proprio animale, a un certo punto ha dato un calcio a un cane randagio per non farlo avvicinare al suo. Alla scena hanno assistito due passanti, uno dei quali ha ripreso l’autore dell’atto. La reazione del proprietario del Labrador è stata furente e sproporzionata. L’uomo dopo aver lasciato in terra il guinzaglio, in pochi secondi, ha cominciato a minacciare verbalmente passando subito alle mani. ha bloccato la vittima al collo e gli ha morso l’orecchio fino a tranciargliene di netto una porzione, così da provocargli uno sfregio permanente. Subito dopo incurante della ferita provocata e dell’abbondante sanguinamento, l’aggressore si è allontanato, apparentemente mosso dall’unica preoccupazione di recuperare il proprio cane. La vittima è stata trasportata in un ospedale palermitano e, da allora, è stato sottoposto ad alcuni interventi per la ricostruzione ed il rimodellamento del padiglione auricolare.
La versione dell’accaduto, resa dalla vittima alla Polizia di Stato, è stata confermata dall’amico che era presente e testimone incredulo dell’assalto.
Immediate Ie indagini effettuate poliziotti del Commissariato di “Bagheria” hanno che, in breve tempo, hanno identificato l’autore dell’aggressione.
Commenta per primo