CATANIA: IL MOVIMENTO 5 STELLE INAUGURA UNA NUOVA SEDE

Catania. Grillini inaugurano una seconda sede, più ampia di quella storica che si trova in via Ipogeo. I rappresentati del Movimento 5 Stelle di Catania (deputati alla regione siciliana e alla Camera con i Senatori hanno inaugurato ieri pomeriggio i nuovi spazi ubicati in via Androne, 69. Il taglio del nastro è avvenuto tra euforia e felicità per i risultati positivi e i larghi consensi che sta ottenendo il movimento in questo periodo storico. Per l’occasione erano presenti numerosi simpatizzanti del partito di Grillo. Anche la nuova sede sarà aperta tutti i giorni ad esclusione della domenca. A tagliare ufficilmente il nastro inaugurale è stato Alessandro Zappulla. Infatti, il suo nome è tra i possibili candidati del M5s alla alle prossime elezioni amministrative alla poltrona di sindaco di Catania.

2 Commenti

  1. IO HO SEMPRE SOSTENUTO IL MOVIMENTO 5 STELLE CONDIVIDO IL PROGRAMMA VOGLIO DARE UN SOSTEGNO X LA MIA ESPERIENZA E FAR PARTE DEL MOVIMENTO, ASPETTO V/S COMUNICAZIONI.
    I COMPONENTI DEGLI ALTRI PARTITTI FANNO POLITICA A SCOPO DI LUCRO, QUINDI LADRONI SENZA SCRUPOLI, CACCIAMOLI NON HANNO DIGNITA’

  2. IO HO SEMPRE SOSTENUTO IL MOVIMENTO 5 STELLE CONDIVIDO IL PROGRAMMA VOGLIO DARE UN SOSTEGNO X LA MIA ESPERIENZA E FAR PARTE DEL MOVIMENTO, ASPETTO V/S COMUNICAZIONI.
    I COMPONENTI DEGLI ALTRI PARTITTI FANNO POLITICA A SCOPO DI LUCRO,

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*