RAGUSA: LA SOCIETA’ SPORTIVA ADS INIZIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER IL CAMPIONATO

In vista della “prima” di campionato, domenica prossima allo stadio “Aldo Campo” contro l’Avola, la società dell’ASD Ragusa calcio, rilancia la campagna abbonamento per l’intero campionato. La quota stabilita per la stagione 2011/2012 è stato stabilito in € 100,00 cad. “Abbiamo voluto mantenere lo stesso prezzo dello scorso anno, proprio per lanciare un messaggio a tutti i nostri sostenitori, di farli avvicinare ai colori della nostra società.”

A dichiararlo è il presidente Giuseppe Rimmaudo che ha avuto anche parole di grande affetto verso i tifosi del Ragusa Calcio. “Siamo felici – continua Rimmaudo – che i tifosi hanno gradito la nuova linea che abbiamo voluto adottare per la prossima stagione agonistica. Hanno capito che i nostri sforzi hanno l’unica prospettiva di far bene e, dove è e sarà possibile, far molto di più rispetto ai programmi stabiliti.”

Per gli acquisti dei tagliandi sarà passibile farlo, rivolgendosi in sede in via Roma

SCUOLA CALCIO:

sono già iniziate le iscrizione alla scuola calcio della società dell’ASD Ragusa Calcio. Da tanto tempo attesa, la Scuola Calcio è stata affidata a tre ex calciatori che hanno lasciato il segno nella storia calcistica della città: Carmelo Giglio, Gianfranco Inì e Adriano Garozzo. I tre tecnici dirigeranno gli allenamenti dei piccoli calciatori già in questi giorni. Le iscrizioni rimarranno ancora aperte e riguarderanno i seguenti segmenti:

–       Dal 1995 al 1996 categoria “Allievi”

–       Dal 1997 al 1998 categoria “Giovanissimi”

–       Dal 1999 al 2000 categoria “Esordienti”

–       Dal 2001 al 2001 categoria “Esordienti”

–       Dal 2003 al 2004 categoria “Piccoli Amici”

–       Dal 2005 al 2006 categoria “Primi Calci”

 

Per informazioni rivolgersi al numero: 338-1125670

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*